LIBRI DI TESTO A.S. 2019/2020

Nella sezione libri di testo sono pubblicati gli elenchi dei libri a.s. 2019/2020 per la Scuola Primaria di Albano Sant'Alessandro, la Scuola Primaria di Torre De' Roveri e per la Scuola Secondaria di Primo Grado di Albano Sant'Alessandro.

Le cedole per le future classi 2^ - 3^ - 4^ - 5^  Scuole Primarie saranno consegnate ai bambini dalle docenti e dai docenti di classe in questi ultimi giorni di scuola.

Ai genitori degli alunni delle classi 1^ e 4^ delle Scuole Primarie che NON si avvalgono dell'insegnamento di Religione Cattolica  si ricorda di non ordinare il libro di religione.

CMS Drupal ver.7.41 del 21/10/2015 agg.18/02/2016